il paladino azzurro

Oggi ho combattuto.
La battaglia è stata vinta.
Ho ucciso molto, ho avuto molto potere sulla vita.
Ne ho uccisi tanti e ho visto sangue scorrere a fontana, e alla fine ne ho bevuto.

Oggi ho lavorato.
I soldi sono stati conquistati.
Ho venduto molto, ciò di cui nessuno ha bisogno, e in cambio ho avuto molto denaro, molta energia, molto sangue.
Ne ho avuto molto e adesso anch’io comprerò ciò di cui non ho bisogno, dando il sangue conquistato, il sangue degli altri che io ho posseduto.

Oggi ho parlato.
La legge è passata.
Costringerò molte persone in futuro a fare quello che voglio io, e adesso respiro il potere sulla loro vita perchè gli creo sofferenze, guai, difficoltà, dolori.
Ora ne sono pieno, ma già milioni di mosche infette mi ronzano intorno per partecipare al banchetto.

il-paladino-azzurro.jpg

Oggi ho giudicato.
Il colpevole è stato condannato.
La legge è stata applicata con verità fino alla naturale distruzione dell’uomo, della sua famiglia, del suo lavoro, della sua mente.
Domani tocca ad altri colpevoli e a nuove sorsate di potere.
La legge è potere solo sul dolore.

Rispondi

